Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO GESTIONE SERVIZI S.R.L. VICOLO SANTA CROCE 7
44100 FERRARA (FE)

0532208983
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
technology Intercoll Gluing Technologies Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.





Foto
industry Duca Srl

Vendita macchine movimento terra edili e stradali, piattaforme aeree cingolate, macchine operatrici 4x4 nuove ed usate. Compravendita macchine usate.


Kubota - Merlo - Hinowa - Durso - Epiroc - Klac System - Cangini - Lipa - Mhs - Berti - Doosan - Bob Cat - Simex
Foto
industry SOLE
Foto
industry Smapiu’ Group Srl

Smapu Group

SMAPU GROUP è una giovanissima realtà industriale italiana con sede e stabilimento a Verona, specializzata nella produzione di beni di consumo nel settore della detergenza, dell’igiene e  della cura della casa.


Le nostre produzioni sono presenti in Italia nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione, la nostra mission è quella di realizzare prodotti innovativi, efficaci e di altissima qualità 100% Made in Italy.


I nostri prodotti sono pensati per le persone e vogliono essere un valido aiuto per la loro vita quotidiana. Nuove idee per antichi bisogni.


Foto
industry Esseci®

Chi Siamo
Esseci, azienda italiana, ha una visione commerciale innovativa che ha plasmato la loro competenza nel settore dei pannelli acustici fonoassorbenti in legno.

La loro dedizione si riflette in ogni pannello acustico, progettato con cura e attenzione al dettaglio. Esseci è sinonimo di comfort acustico e di un impegno ininterrotto verso l'eccellenza, guidato dalla costante ricerca della perfezione."


 LA VISION AZIENDALE

Ogni soluzione ESSECI trae origine dalle esigenze del cliente e proprio questa nostra peculiarità oggi ci porta ad affrontare una nuova sfida che consiste nella realizzazione di un nuovo prodotto che sia un complemento di arredo di stile e di qualità.


La nostra azienda studia ogni giorno nuove soluzioni che siano attuali e innovative per i nostri Clienti, i prodotti sono il risultato che nasce dopo confronti con i migliori architetti esperti nel settore degli arredamenti per interni.


La ESSECI è una azienda di produzione che investe ogni anno in nuovi macchinari all’avanguardia, questi ci permettono di trasformare i nostri progetti in articoli di design e di qualità.


Affrontiamo ogni progetto come un percorso cercando di trovare un punto di incontro tra funzionalità ed estetica.

Foto
industry GREEN Energy - SICILIA

GreenEnergy srl è una realtà imprenditoriale situata a Grammichele (CT), specializzata nelle opere di impiantistica, costituita da imprenditori con una solida esperienza nel settore.
Operiamo sia nel settore pubblico, che in quello privato.
Siamo una società moderna e in continua crescita e operiamo in modo preciso e in tempi contenuti grazie ai nostri professionisti altamente qualificati nel settore.
La nostra azienda mette a disposizione tecniche costruttive innovative e materiali di alta qualità.
Affidabilità, flessibilità e professionalità sono i valori che ci contraddistinguono e che spingono sempre più clienti a sceglierci. 


Ci occupiamo di:

Fotovoltaico

Costruzione impianti tecnologici

Impianti elettrici

Realizzazione Impianti elettrici Civili e Industriali

Impianti idraulici

Impianti per sanitari e rete idrica

Impianti di condizionamento e trattamento aria

Climatizzazzione ambienti civili e industriali

Domotica civile e industriale

Controllo dei consumi per un risparmio energetico ed economico. Maggior comfort in ogni ambiente grazie alla regolazione personalizzata di luce, musica, temperatura.

Sicurezza

Videosorveglianza e sistemi di allarme evoluti


Foto
industry Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry BRIOPACK - packaging

Company

Briopack nasce nel 2013 da un’idea di Emidio Pascucci che dopo decenni di esperienza nella produzione e vendita di imballaggi in carta e cartone ondulato ha fermamente voluto creare un’azienda giovane e dinamica in grado di soddisfare a 360° le esigenze di confezionamento e protezione dei prodotti di piccole e grandi imprese.


Personale competente e specializzato in ogni reparto Aziendale è a disposizione dei Clienti adottando scrupolose procedure di lavoro:


- Analisi delle reali esigenze del Cliente
- Studio di fattibilità della richiesta
- Proposta e preventivazione lavoro
- Progettazione tecnica e grafica
- Produzione e consegna del prodotto


Mission

-Qualità servizio e prodotti

-Soddisfazione Cliente

-Legame duraturo

-Innovazione

-Rispetto per l'ambiente


Servizi

Progettazione tecnica e grafica del prodotto richiesto, oltre alla possibilità di campionare l’imballo con l’ausilio di tecnica digitale.


Stoccaggio a magazzinoesclusivo su richiesta del Cliente di prodotto finito con consegne programmate secondo ogni specifica esigenza.


Consegna con automezzi di proprietà e possibilità di richiedere giorni e orari pianificati per ogni Cliente.


Prodotti generici immediatamente disponibili in pronta consegna per soddisfare esigenze di materiale con fornitura
 “Just in time"


Lavorazioni

Su richiesta eseguiamo lavorazioni specifiche di molteplici articoli e materiali.


Produzione su commessa di mobili e complementi di arredo in cartone ondulato.


Realizzati con manifattura artigianale e interamente personalizzabili.


Materiale cartone ondulato o con l’abbinamento di altri materiali.

Foto
industry ASCENSORI BONAVOLONTA' Srl

Le origini della società risalgono al 1928 quando, il fondatore Raffaele Bonavolontà, avendo maturato esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, diede vita ad una ditta individuale per la commercializzazione di ascensori e montacarichi.


Tale iniziativa venne ulteriormente sviluppata dai successori, i figli Michele, Gino e Mario che inserirono tra i prodotti commercializzati anche componenti nel campo dei trasporti interni e del sollevamento.
Nel 1978 costituirono l’attuale società che si trasformò in Società a Responsabilità Limitata, e, intuendo l’evoluzione dei tempi, portarono l’azienda alla specializzazione nel campo del trasporto verticale.


L’azienda è ubicata nel centro della città, si sviluppa su tre livelli, destinati ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la realizzazione di cabine e per la riparazione dei componenti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.


Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:


– Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 – 2,5 m/s;
– Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
– Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
– Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
– Montauto;
– Piattaforme elevatrici per disabili
– Scale mobili e tappeti mobili
– Impianti senza fossa e testata
– Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali, a microprocessori e PLC.
– Gestisce un parco impianti di 2000 unità.


Rispetto a 94 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.

Anche per questo motivo sin dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.
L’Ascensori Bonavolontà SrI., infatti è tra le prime aziende in Campania, nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.

Dal1999 inoltre, é tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che consente di collaudare autonomamente i propri impianti.
Questo significa che l’Ascensori Bonavolontà S.r.l., quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.


Oggi anche i nipoti del fondatore collaborano attivamente allo sviluppo aziendale, ottenendo così un consolidamento organizzativo.
Nell’intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito il PRONTOLIFT, un servizio di emergenza permanente, che assicura la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.


Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.

Nel 1999 inoltre, é stata tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE.


Foto
industry LOG.IN Srl

Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree


Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.


Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.


I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .


L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.


A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.


La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti . 

Foto
industry MILC S.R.L. DI ZANATTA SARA

Produzione e commercializzazione semilavorati per gelateria.

Foto
industry Impianti Termoidraulici Casini Renato di Casini Ezio & C Snc

Casini Renato: La Tua Soluzione per Impianti Idraulici e Termoidraulici a Impruneta (FI)

Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.


Richiedi un preventivo gratuito:  https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT


Foto
handicrafts Fratelli Auci

Fratelli Auci di Trapani: Leader dal 1957 in Serrature, Lavorazioni in Ferro e Acciaio, e Riparazioni

Foto
industry Reti Brembo Srl

Produzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808

Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.

Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.

Foto
pastry shops Il Punto Italiana

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.